Meghan Markle: l'addio a "Suits" per i doveri da futura Duchessa

Il Principe Harry si sposa con Meghan Markle la notizia arriva direttamente da Buckingham Palace

Il principe Harry e Meghan, nozze a Windsor a maggio 2018

E sarà un matrimonio religioso.

Meghan e Trevor, che si sono conosciuti nel 2004, hanno pronunciato il fatidico sì in Giamaica, precisamente al Jamaica Inn in Ocho Rios nel settembre 2011. Ma come proprio The Crown insegna, più si è lontani dal trono (Harry è il quinto in successione) e maggiore è la libertà di azione, considerati anche i 91 anni di Elisabetta, vogliamo credere che al ginger prince siano bastati due sorrisoni ben piazzati per avere il benestare reale. La principessa sposò anni dopo il fotografo Tony Armstrong-Jones, che venne insignito del titolo di Lord Snowdon, ma il matrimonio (e le altre relazioni di Margaret) non fu per niente felice. "La adorano". In realtà, non è una gran sorpresa che l'attrice abbia ottenuto il sigillo d'approvazione dei corgi così in fretta. Vogliono sposarsi in chiesa e sognano la famiglia. Subito dopo, Harry e Meghan partiranno per la luna di miele e i bookmaker stanno già per aprire le scommesse sulla meta, che al momento non è ancora stata svelata. A poco più di 24 ore dall'annuncio del fidanzamento ufficiale, Kensington Palace aggiunge qualche dettaglio sulle nozze più attese del 2018. "Molto emozionati" i duchi di Cambridge, William e Kate Middleton.

Sicuramente c'è tanta ilarità e anche un bella dose di ironia nei meme che stanno girando online, però c'è qualcosa che lascia un po' straniti in questo stormo di cinguettii.

Anche per una piccolezza del genere si nota che per ancora troppe donne rimane un sogno diventare principessa o la moglie di qualche uomo importante. Anche se tutto è stato molto romantico ed emozionante: Harry si è inginocchiato e Meghan ha risposto immediatamente sì, senza quasi lasciarlo finire.

Chissà come prenderà la notizia la casa reale, che ha sempre avuto gran riserbo e attenzione per i gossip e gli scivoloni commessi dai suoi membri. Pare che il maggiore tra i due sia stato considerato troppo vecchio per volare.

Dernières nouvelles